ll B&B

Un modernissimo ascensore vi accompagnerà al terzo piano dove entrerete in contatto con la straordinaria bellezza degli ambienti, e con la delicata accoglienza della reception. Comodamente seduti potrete costruire con noi il vostro soggiorno ideale.

 


Salone Centrale

Saliti pochi gradini dalla Reception si entra nel salone centrale, un tempo usato come sala da ballo. Decorato in stile impero conserva ancora gli originali parati ottocenteschi. Sul salone, che costituisce una piacevole zona comune di conversazione e di relax, si affacciano le tre Suites di cui è dotato il Bed & Breakfast.

 

LE SUITES:


Suite Ammiraglio 70 mq

70 mq di affreschi, luce naturale e straordinaria vista su piazza San Michele rendono unica questa meravigliosa suite che unisce l'importanza dello stile al comfort di un ampio e comodo letto king size.
Bagno privato con vasca in stile Déco.

 


Suite Camino 40 mq

L'antico camino in marmo di Carrara e l'affascinante vista sui tetti della città storica donano a questa suite un'atmosfera intima e accogliente.
Bagno privato con doccia.

 


Suite Torre 30 mq

Accogliente ed elegante con una suggestiva vista di San Michele ,questa suite gode del fascino di risiedere nell'antica torre medievale . Soggiorno speciale in un'antica dimora ricca di storia, eleganza e moderno comfort.
Bagno privato con doccia.

 


Suite Bellavista 55 mq

L’eleganza degli ambienti, arredati con gusto e ricercatezza, donano a questa suite, ubicata al piano attico un fascino unico.
Esperienza impreziosita dalla straordinaria vista a 360° della meravigliosa Lucca, godibile dalla ​ camera e dalla spaziosa terrazza panoramica.
Location ideale per una indimenticabile fuga dalla quotidianità.
Bagno privato con doccia.

 


 

 

Contact us

Palazzo Rocchi

Piazza San Michele, 30 | Cap 55100 Lucca (Italia)

Tel. / fax (+39) 0583 467479

Mobile: (+39) 338 2070261


e-mail: info@palazzorocchi.it

 

Copyright © 2017 © STEFFI srl -Via per Camaiore 379 - Monte San Quirico - Lucca | p.i. 01420900464 by Prismanet.Com. All rights reserved.

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info