Chi siamo

 
La piazza sorge sull’area dell’antico Foro Romano dove si svolgevano le attività commerciali e amministrative della città. Intorno al 1070, vi fu iniziata la costruzione della bellissima Chiesa di San Michele, a cui la piazza deve il suo nome. La statua dell’arcangelo Michele in procinto di uccidere il drago collocata sulla facciata della chiesa è diventata un’immagine simbolo della città stessa.

Ancora oggi la piazza è uno dei luoghi più animati di Lucca, con deliziosi caffè con tavoli all’aperto, bei negozi e in varie occasioni dell’anno caratteristici mercatini.

Gli appartamenti Bellavista, Coro, Melo, Grano sono situati all’interno di un elegante palazzo posto davanti all’abside della Chiesa di San Michele. Il palazzo è stato sapientemente ristrutturato per ricavarnealloggi di alto livello con finiture pregiate e materiali di prima qualità, dispone di un ampio vano scala e di un comodo ascensore.

L'offerta di Palazzo Rocchi comprende inoltre 3 splendide suites e 2 camere doppie in formula Bed and Breakfast. Se vi trovate a Lucca per lavoro oppure per una breve visita, troverete a Palazzo Rocchi tutto il comfort di casa vostra in un antico luogo da fiaba.