Appartamento BELLAVISTA

 

L’appartamento è ubicato al 5° piano e si compone di:

Zona giorno sapientemente suddivisa in soggiorno/tinello con divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo, 2 poltrone, caminetto, TV SAT al plasma. La stanza dispone di 4 finestre che si affacciano sulla splendida piazza e rendono l’ambiente luminosissimo.

Una tenda separa la zona giorno dalla camera matrimoniale con letto, grande armadio e finestre panoramiche, 1 bagno con wc, bidet e doccia.
Cucina con forno/fornelli (4 fuochi), forno a microonde, frigo/freezer, tostapane e lavastoviglie. La cucina ha una parete interamente in vetro dalla quale potrete godere di un magnifico panorama della città: la Torre delle Ore, la Torre Guinigi e in lontananza il Duomo, oltre ad un caratteristico scorcio sui tetti e sulle abitazioni del centro storico.

Dal soggiorno potrete accedere ad una magnifica terrazza panoramica arredata con tavolo e sedie per le vostre allegre cene all’aperto, oltre alle sdraio per rilassarsi comodamente nelle tiepide serate lucchesi. Da qui potrete ammirare l’intera Piazza San Michele e l’omonima chiesa da una angolazione unica ed esclusiva; in una così incantevole cornice sarà piacevole farsi catturare dalla bellezza del panorama e lasciarsi trasportare dalla fantasia per sentirsi come la protagonista del celebre romanzo “Camera con vista” di E. M.Forster.

L’appartamento è arredato con gusto e ricercatezza sia nella scelta dei mobili che nell’accostamento dei colori. I proprietari non hanno tralasciato nessun dettaglio, gli spazi sono sfruttati abilmente per dare all’ospite il massimo comfort:

  • Internet, aria condizionata, TV SAT e lavastoviglie.
  • I pavimenti di tutte le stanze sono in parquet, (ad eccezione dei bagni), i soffitti hanno travi di legno a vista, le pareti sono dipinte nella bella tonalità del glicine.


Servizio Massaggi/Massage service

 

Photogallery